Relazione dell’organo di revisione sul rendiconto

rendiconto

Il documento, messo a disposizione dal Consiglio nazionale dei commercialisti, è redatto in collaborazione con l’Associazione Nazionale dei Certificatori e Revisori degli Enti Locali

l consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili (Cndcec), in collaborazione con l’associazione nazionale dei certificatori e revisori degli enti locali (Ancrel), ha reso disponibile il format della “Relazione dell’organo di revisione sul rendiconto della gestione”.

Lo schema di relazione è predisposto nel rispetto della parte II “Ordinamento finanziario e contabile del d. lgs.18/8/2000 n.267 (Tuel) e dei principi contabili generali allegati al d. lgs. 118/2011.

Per la formulazione della relazione e per l’esercizio delle sue funzioni, l’organo di revisione può avvalersi dei primi tre principi di vigilanza e controllo emanati dal Consiglio nazionale dei commercialisti.

Lo schema di relazione tiene conto delle norme emanate fino al 31/12/2017.

Il documento è composto di un testo word con traccia della relazione dell’organo di revisione e da tabelle in formato excel.

Contestualmente alla Relazione sull’organo di revisione, il Consiglio nazionale ha messo a disposizione anche la “Bozza di parere sul riaccertamento ordinario dei residui”.

Documenti collegati

Schema di relazione dell’organo di revisione sul rendiconto della gestione

Bozza di parere sulla delibera di “RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *