Appalti: Comunicato del Presidente dell’ANAC contenente le “Istruzioni operative per l’iscrizione all’Albo nazionale obbligatorio dei commissari di gara e per l’estrazione dei commissari”

Elisa Nobile 6 Agosto 2018
Modifica zoom
100%
Il 27 luglio 2018 sono state rese note, sul sito web dell’ANAC, le istruzioni per l’iscrizione all’Albo nazionale obbligatorio dei commissari di gara, disciplinato dall’art. 78 del D.lgs. 50/2016 (Codice dei contratti pubblici) contenute nel Comunicato del presidente dell’ANAC del 18 luglio 2018.

Il comunicato precisa che l’iscrizione all’Albo, il procedimento di estrazione e la gestione dell’Albo avvengono attraverso l’Applicativo reso disponibile dall’Autorità nella sezione “servizi” del portale www.anticorruzione.it.

Possono iscriversi all’Albo,  attraverso l’Applicativo i candidati in possesso dei requisiti di esperienza, di professionalità  e di onorabilità previsti dalle Linee guida n.5, autocertificando, il possesso dei requisiti e allegando il proprio curriculum vitae…  CONTINUA A LEGGERE

Per continuare a leggere il contenuto di questa pagina è necessario essere abbonati.
Se sei già un nostro abbonato, effettua il login.
Se non sei abbonato o ti è scaduto l’abbonamento
>>ABBONATI SUBITO<<

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento